PESCI-PREDATORI TROTA MOSCA MARE PESCA AL-COLPO CARPA
Voir mon panier Identificazione
Condizioni di vendita
Menzioni legali
Diritti riservati
Pagamento
Consegna
SAV
Help
Contatti

Consegna

La consegna di un prodotto ordinato su http://www.PESCAEPESCI.COM verrà effettuata dalla società di trasporto GLS e dalle sue filiali. La consegna viene effettuata all’indirizzo indicato sul buono di consegna, debitamente compilato dall’acquirente.

L'indirizzo di consegna deve obbligatoriamente essere un indirizzo fisico (n. / via). PESCAEPESCI.COM declina la sua responsabilità per qualsiasi mancato rispetto dei suoi obblighi contrattuali nell’ipotesi di un caso di forza maggiore o fortuito, compreso tra, ma non limitato a: catastrofi, incendi, scioperi interni o esterni, défaillance o guasti interni o esterni, e in maniera generale qualsiasi avvenimento che non permetta la buona esecuzione delle ordinazioni.

Le merci viaggiano sempre a rischio e pericolo del destinatario. Verificare sempre alla consegna il contenuto del pacco. In caso di avarie esprimere le proprie riserve per iscritto ed in maniera precisa sulla bolla di accompagnamento del corriere. In caso contrario nessun reclamo e richiesta di rimborso verrà accettata da PESCAEPESCI.COM.

Per questioni di disponibilità (rottura di stock, arresto di produzione ecc...) un’ordinazione può essere consegnata in varie fasi al cliente che pagherà soltanto una volta le spese di consegna di una boutique. Se il cliente vuole ricevere le merci in luoghi diversi, dovrà fare tante ordinazioni quanti sono i luoghi per la consegna con le spese di consegna che questo comporta.

Per una consegna in Francia metropolitana, PESCAEPESCI.COM s’impegna a fare tutto il possibile per consegnare l’ordinazione prima possibile, dai 4 ai 5 giorni feriali a titolo indicativo, dopo aver ricevuto il pagamento, nella misura delle disponibilità dello stock e salvo casi di forza maggiore. PESCAEPESCI.COM non potrà essere considerata responsabile in nessun caso di eventuale ritardo,.

Di conseguenza, nessun’altra richiesta di annullazione, rifiuto di merci o reclamo di risarcimento dei danni subiti potrà essere reclamata dal cliente. PESCAEPESCI.COM è affrancata dal suo obbligo di consegna per ogni caso fortuito di forza maggiore.

A titolo indicativo, gli incendi, gli scioperi totali o parziali, le inondazioni sono casi di forza maggiore. Le presenti condizioni di consegna sono modificabili in qualsiasi momento e senza preavviso.