Peche-DIRECT.COM
Vente d'articles
de pêche.
Inserite qui la
vostra pubblicità
PESCI-PREDATORI TROTA MOSCA MARE PESCA AL-COLPO CARPA
Voir mon panier Identificazione
Condizioni di vendita
Menzioni legali
Diritti riservati
Pagamento
Consegna
SAV
Help
Contatti

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Condizioni di vendita
Consegna
Assistenza clienti

Condizioni di vendita

1 – PRESENTAZIONE DELL’AZIENDA

Editore del sito: Impresa individuale
PECHE-DIRECT.COM
N. SIRET: 434 849 873 00014
Codice APE: 3230Z
Dirigente: Tajana Gérard
Responsabile del sito: Tajana Gérard
Indirizzo della società: BP 55,
10403 Nogent s/Seine, France       
Telefono: 00 33 (0)6.52.02.24.41
Indirizzo web: www.boutique-peche.com
E-mail: contact@peche-direct.com

 

2 – STESURA DEL CONTRATTO

Le condizioni di vendita descritte di seguito si applicano all’insieme delle ordinazioni e prevalgono su qualsiasi altra stipulazione. Le ordinazioni fatte sul server vincolano il cliente fin dalla conferma dell’ordinazione e del suo saldo da parte del nostro servizio clienti. Il cliente riconosce di aver preso conoscenza, al momento dell’ordinazione, delle condizioni generali di vendita e dichiara espressamente di accettarle senza riserva. L’invio dell’ordinazione da parte del cliente, concretizza la sua accettazione a pieno titolo delle condizioni generali di vendita, le uniche applicabili all’ordinazione.

3 - ORDINAZIONI

PESCAEPESCI.COM confirma l’accettazione dell’ordinazione del cliente tramite uno dei mezzi seguenti: posta elettronica, posta ordinaria, telefono o fax. La vendita sarà conclusa solo a partire dalla conferma dell'ordinazione da parte di PESCAEPESCI.COM. PESCAEPESCI.COM si riserva la possibilità di non confermare un’ordinazione per qualsiasi motivo, afferente in particolar modo all’approvvigionamento dei prodotti, un’ordinazione anormale o un problema prevedibile relativamente alla consegna da effettuare. PESCAEPESCI.COM ne informerà il cliente con qualsiasi mezzo. Ogni nuova ordinazione non potrà intervenire se non dopo il pagamento regolare da parte del cliente delle somme dovute a titolo delle sue ordinazioni precedenti. L’ordinazione convalidata da parte del cliente sarà considerata effettiva solo quando i centri di pagamento bancari interessati avranno dato il proprio accordo. Solo il pagamento integrale del prezzo indicato conferma l’ordinazione effettuata dal cliente. le fotografie che illustrano i prodotti non rientrano nel campo contrattuale (foto non contrattuali). I testi che accompagnano tali fotografie sono la riproduzione delle informazioni fornite da parte dei fabbricanti, distributori oppure figurano sulle confezioni e/o sulle modalità di utilizzo. Qualora si constatassero degli errori, non si potrà invocare in nessun caso la responsabilità di PESCAEPESCI.COM. Si prega di informaci via e-mail (pro@regisgerard.com) in modo da potervi apporre rimedio il prima possibile. Per informazioni complementari consultare le rubriche HELP e SAV.

4 - PREZZI

I prezzi fatturati sono quelli in vigore al momento dell'ordinazione, PESCAEPESCI.COM può modificare le sue tariffe in qualsiasi momento senza preavviso. Il pagamento dell’ordinazione può essere versato anticipatamente tramite carta bancaria, assegno bancario o versamento internazionale.

5 - TASSE

Le ordinazioni e le consegne da effettuare sul territorio dell’Unione europea sono soggette all’IVA in vigore in Francia al momento dell’ordinazione. Per alcuni paesi che non fanno parte dell’Unione europea, le autorità locali potranno reclamare un dazio doganale al ricevimento dell’ordinazione. Tale dazio doganale non è mai compreso nell’ammontare dell’ordinazione.

6 – SPESE DI PORTO

Spese di porto gratuite in tutta Europa continentale. La consegna non è possibile al di fuori del continente europeo. 

7 - PAGAMENTO

Il pagamento è unicamente in Euro, nel momento dell’ordinazione, netto e senza sconto. È possibile effettuare il pagamento della propria ordinazione tramite carta di credito, per vaglia postale o tramite versamento internazionale. L’ordinazione verrà considerata effettiva solo previo ricevimento del pagamento. In mancanza di pagamento, PESCAEPESCI.COM non prenderà in considerazione. l’ordinazione

8 – SICUREZZA DELLA TRANSAZIONE

Le informazioni che vengono fornite in fase di pagamento tramite carta bancaria transitano su Internet in modo sicuro, direttamente sul server della nostra banca SP+CASSA DI RISPARMIO. Non abbiamo accesso mai accesso a questi dati.

9 – RICEZIONE DELLA MERCE

Le merci viaggiano a rischio del cliente, eventuali riserve sono da far presenti al trasportatore. Effettuare sempre una verifica del contenuto del proprio pacco quando lo si riceve. In caso di avarie fare obiezioni scritte e dettagliate sulla distinta del corriere. In caso contrario nessun reclamo e richiesta di rimborso sarà accettato da PESCAEPESCI.COM. Non sarà possibile nessun ritorno di merci senza averci prima contattato via e-mail (pro@regisgerard.com), per permettere a PESCAEPESCI.COM di informare il cliente sulle condizioni e sull’indirizzo esatto per il rinvio della merce che verrà effettuato obbligatoriamente a spese del cliente e potrà riguardare soltanto le merci che non hanno subito nessuna alterazione e che sono ancora nel loro imballaggio originale. Nessuna merce potrà essere cambiata prima del suo ritorno nei locali di PESCAEPESCI.COM.

10 - GARANZIE

Le merci consegnate sono garantite dal fabbricante contro i vizi non visibili. In nessun caso PESCAEPESCI.COM fornisce garanzie superiori a quelle fornite dal fabbricante.

11 - DIRITTO DI RITRATTAZIONE

In virtù dell’articolo L121-20 e seguenti del Codice francese del consumo, il cliente dispone di un periodo di 14 giorni franchi a decorrere dalla consegna della sua ordinazione per rispedire le merci a PESCAEPESCI.COM, per cambiare, rimborsare, senza penalità ad eccezione delle spese di porto.
Nessun rinvio di merce sarà possibile senza averci prima contattato per e-mail (pro@regisgerard.com), in modo che PESCAEPESCI.COM possa informare il cliente sulle condizioni e sull’indirizzo esatto di ritorno delle merci.
Il cliente deve rimborsare le merci non danneggiate, nel loro imballaggio originale. I libri e le videocassette non possono essere ripresi ne scambiati con altri titoli.

12 - FORZA MAGGIORE

La responsabilità di PESCAEPESCI.COM non potrà essere chiamata in causa per qualsiasi mancato rispetto dei suoi obblighi contrattuali dovuti a causa di forza maggiore o fortuita come scioperi, incendi, inondazioni, catastrofi naturali o altro, quest’elenco peraltro non è esaustivo.

13 – RISERVA DI PROPRIETÀ

PESCAEPESCI.COM conserva la proprietà delle proprie merci vendute fino al pagamento integrale del prezzo. La semplice rimessa di un titolo di pagamento non costituisce un pagamento. Se il pagamento non verrà effettuato nella sua integrità, PESCAEPESCI.COM avrà il diritto di esigere la restituzione immediata della merce venduta. Le spese in cui si potrà incorrere per l’incasso delle somme dovute, capitale ed interesse, ma anche le spese che potranno essere sostenute per la restituzione della merce venduta, sono a carico del cliente.

14 – LEGGE INFORMATICA E LIBERTÀ

Conformemente alla legge informatica e libertà del 6 gennaio 1978 (articolo 27), il cliente dispone di un diritto di accesso e di rettifica dei dati che lo riguardano, conservati da PESCAEPESCI.COM. Tramite il nostro intermediario, le informazioni sul cliente possono essere trasmesse a terzi. Il cliente potrà quindi ricevere proposte da altre aziende. Qualora non lo desiderasse, deve comunicarcelo per iscritto.

15 - CONTROVERSIE

Qualsiasi ordinazione effettuata implica l’adesione da parte del cliente, e senza nessuna restrizione, alle Condizioni generali di vendita di PESCAEPESCI.COM. Qualsiasi controversia relativa alla vendita sarà sottoposta al diritto francese. Le attuali condizioni di vendita sono modificabili in qualsiasi momento e senza preavviso.

Consegna

La consegna di un prodotto ordinato su http://www.PESCAEPESCI.COM verrà effettuata dalla società di trasporto GLS e dalle sue filiali. La consegna viene effettuata all’indirizzo indicato sul buono di consegna, debitamente compilato dall’acquirente. L'indirizzo di consegna deve obbligatoriamente essere un indirizzo fisico (n. / via). PESCAEPESCI.COM declina la sua responsabilità per qualsiasi mancato rispetto dei suoi obblighi contrattuali nell’ipotesi di un caso di forza maggiore o fortuito, compreso tra, ma non limitato a: catastrofi, incendi, scioperi interni o esterni, défaillance o guasti interni o esterni, e in maniera generale qualsiasi avvenimento che non permetta la buona esecuzione delle ordinazioni. Le merci viaggiano sempre a rischio e pericolo del destinatario. Verificare sempre alla consegna il contenuto del pacco. In caso di avarie esprimere le proprie riserve per iscritto ed in maniera precisa sulla bolla di accompagnamento del corriere. In caso contrario nessun reclamo e richiesta di rimborso verrà accettata da PESCAEPESCI.COM. Per questioni di disponibilità (rottura di stock, arresto di produzione ecc...) un’ordinazione può essere consegnata in varie fasi al cliente che pagherà soltanto una volta le spese di consegna di una boutique. Se il cliente vuole ricevere le merci in luoghi diversi, dovrà fare tante ordinazioni quanti sono i luoghi per la consegna con le spese di consegna che questo comporta. Per una consegna in Francia metropolitana, PESCAEPESCI.COM s’impegna a fare tutto il possibile per consegnare l’ordinazione prima possibile, dai 4 ai 5 giorni feriali a titolo indicativo, dopo aver ricevuto il pagamento, nella misura delle disponibilità dello stock e salvo casi di forza maggiore. PESCAEPESCI.COM non potrà essere considerata responsabile in nessun caso di eventuale ritardo,. Di conseguenza, nessun’altra richiesta di annullazione, rifiuto di merci o reclamo di risarcimento dei danni subiti potrà essere reclamata dal cliente. PESCAEPESCI.COM è affrancata dal suo obbligo di consegna per ogni caso fortuito di forza maggiore. A titolo indicativo, gli incendi, gli scioperi totali o parziali, le inondazioni sono casi di forza maggiore. Le presenti condizioni di consegna sono modificabili in qualsiasi momento e senza preavviso.

Assistenza clienti

Le merci tecniche che hanno una garanzia generale dei fabbricanti contro qualsiasi difetto di fabbricazione o di vizio non visibile. L’usura e l’invecchiamento dovuto al normale funzionamento delle merci, l’usura anormale dovuta ad un cattivo utilizzo, una cattiva manutenzione o ad uno smontaggio effettuato dal cliente o da un terzo di queste merci, sono esclusi d’ufficio dalla suddetta garanzia. La fattura definitiva fa fede come buono garanzia. Previo accordo di PESCAEPESCI.COM il cliente ha l’obbligo di inviare a sue spese la merce difettosa accompagnata dalla fattura definitiva. Le presenti condizioni di servizio assistenza clienti sono modificabili in qualsiasi momento e senza preavviso.